/ ELACHEM VIGEVANO 1955

ELACHEM VIGEVANO 1955 | 25 aprile 2025, 12:24

Basket serie A2: continua la prevendita dei biglietti contro Cantù, ultimo test stagionale prima dei playout

Tutte le info

(foto Vigevano 1955)

(foto Vigevano 1955)

Sono circa 140 i biglietti finora acquistati dai tifosi della ELAchem Vigevano all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/acqua-s-bernardo-cantu-elachem-vigevano-1955/265490 in vista dell'ultima trasferta di stagione regolare, fissata domenica 27 aprile al PalaFit Line Desio, casa della Acqua San Bernardo Cantù, con palla a due alle ore 18.30 (arbitri Valerio Salustri di Roma, Paolo Puccini di Genova e Alex D'Amato di Tivoli).

La formazione brianzola occupa la terza posizione in classifica ed è già certa sul piazzamento a prescindere dagli altrui risultati, stesa cosa per la formazione ducale, ancorata definitivamente alla 18sima posizione, che attende di conoscere chi fra Cremona e Livorno affronterà nella sfida salvezza dei playout. 

Vigevano si presenta in Brianza con il dubbio legato alla presenza di Gabriele Stefanini, alle prese con un'infiammazione al ginocchio sinistro. "Andiamo ad affrontare una squadra che ha vinto la Coppa Italia di categoria in marzo - spiega coach Lorenzo Pansa -, rilanciando le proprie ambizioni in ottica playoff, dove sarà tra le favorite per assicurarsi il secondo posto che promuove in serie A. Da parte nostra non dovremo preoccuparci troppo del valore degli avversari che tutti conosciamo, piuttosto continuare a seguire il nostro percorso di crescita e di preparazione sulla strada che porta ai playout". 

Anche Michele Peroni dice la sua sulla trasferta in casa della terza forza del campionato: "Contro Verona abbiamo dimostrato di essere vivi e con il coltello fra i denti vogliamo preparare al meglio la serie playout che ci aspetta. Abbiamo una rivalità storica contro le squadre che ci  classifica e contro le quali potremmo giocare nella post season, abbiamo una rivalità sportiva storica, e affronteremo l'eventuale bella fuori casa. L'obiettivo è farci trovare pronti, preparandoci al meglio fisicamente e mentalmente, per forza di cose questo percorso passa dalla partita contro Cantù".

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore