Un lungo e intenso fine settimana di gare al Palamassucchi di Mortara. Nei giorni di 25-26-27 Aprile 2025 al Campionato Individuale allievi gold delle Zone Tecniche 1-2-3, oltre 300 ginnasti, suddivisi in 6 categorie provenienti da tutta Italia, accompagnati da allenatori, famigliari, giudici e ufficiali di gara hanno gravitato tra la città di Mortara e il centro polifunzionale dando vita a questo importante appuntamento nel calendario della ginnastica artistica maschile.
In pedana, anche i giovani ginnasti de La Costanza 1884 Andrea Massucchi, partendo dal piccolo Camera Christian, che rompe il ghiaccio nel primo turno di gara tenutosi il 25 Aprile, seguono il giorno dopo nella categoria A4, Camera Diego, Tipa Federico e Forini Nathan. chiude nella giornata di Domenica 27, nella categoria A5, Lorenzo Maria Mazzola.
A fine competizione il bilancio è più che positivo, Camera Christian, Forini Nathan e Mazzola Lorenzo, concludono una buona gara riuscendo a strappare il pass per le Finali Nazionali. Soddisfatti società e gli allenatori Andrea Ricciulli e Luca Corsico che fanno i complimenti ai propri ginnasti segno che l’impegno messo in campo dai giovani atleti durante gli allenamenti ha dato i propri frutti. Il livello era molto alto e la concorrenza era molto spietata e agguerrita, i ginnasti sono riusciti a tirare fuori carattere e concentrazione e sono riusciti a portare a termine una grande gara, ora con lo stesso impegno si penserà alla Finale Nazionale che si terrà a Montevarchi in Toscana il 24-25 Maggio 2025.