Sport - 30 ottobre 2023, 11:58

Mortara: buone prestazioni per gli atleti della Costanza Massucchi nel campionato di serie A2

Nello scorso fine settimana

Mortara: buone prestazioni per gli atleti della Costanza Massucchi nel campionato di serie A2

Per La Costanza 1884 A.Massucchi sono tornati in pedana i ginnasti di punta della squadra di serie A2.

A rompere il ghiaccio sono stati Leonardo Ghiringhelli e Alberto Lonati nella categoria J2. Leonardo dopo una gara decisamente ben eseguita ha ottenuto uno straordinario terzo posto nella classifica All Around gareggiando su tutti e 6 gli attrezzi, il giovane ginnasta ha tirato fuori tutto il suo potenziale. Alberto Lonati invece ottiene uno buon quarto posto in classifica nella specialità del Cavallo con maniglie.

Nella gara di domenica, nella categoria senior scendono in pedana i veterani Davide Labò e Davide Saini che ruba la scena a tutti ottenendo medaglie in tutte le specialità in cui ha gareggiato, ottenendo un fantastico primo posto a Corpo Libero, un secondo posto a Sbarra e un terzo posto a Volteggio, bene Davide Labò che ottiene un quarto posto a Corpo libero a pochi decimi dal podio considerando che tornava da un infortunio al polso che gli aveva fatto saltare la seconda prova del campionato.

Più che soddisfatti società e l’allenatore Paolo Pedrotti che ancora una volta escono a testa alta e carichi di risultati e soddisfazioni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU