Dal 21 al 24 novembre, Atom ha organizzato la prima “Settimana della Salute”: ai dipendenti e collaboratori dell’azienda è stata offerta la possibilità di sottoporsi gratuitamente a una serie di esami di check-up direttamente nell’headquarter vigevanese. L’iniziativa ha registrato un grande successo, con un’adesione altissima tra il personale Atom.
“Con questa iniziativa – spiega Luisa Gaia, CFO e HR Manager di Atom – abbiamo voluto dare un segnale piccolo ma concreto del nostro impegno per la salute, la sicurezza e l’attenzione al dipendente, un tema che ci è sempre stato cuore e che ci ha visto sempre in prima linea in questi anni”.
La "Settimana della Salute" rientra nell’ambito del progetto “Atom. We care”, che include tutte le iniziative strategiche e organizzative di Atom sui temi di sostenibilità ambientale e sociale. L’azienda è impegnata in numerose iniziative e collaborazioni con Associazioni e Onlus nazionali e locali, oltre che in un importante progetto di efficientamento energetico e riduzione della plastica usa e getta.