Sport - 05 ottobre 2024, 10:29

Serie D Femminile, niente tripletta al concentramento di Milano. Le ragazze conquistano due vittorie

Tutti i risultati

Serie D Femminile, niente tripletta al concentramento di Milano. Le ragazze conquistano due vittorie

Esordio stagionale agrodolce per le ragazze del tecnico Doriano Grossi. L’inizio del campionato di serie D femminile non ha infatti regalato la tanto sperata tripletta.

Nel primo concentramento, disputatosi domenica scorsa presso il centro sportivo Bonacossa di Milano, la Pellicceria Cane ha conquistato due vittorie ed ha commesso un solo passo falso. Nonostante l’innesto della forte russa Yuliya Trofimova, il primo match di giornata non ha sorriso alla squadra ducale. Le giovani avversarie del Milano Table Tennis Academy sono riuscite ad imporsi 4-1 e, al termine del concentramento, sono prime a punteggio pieno.

Il punto della bandiera è stato siglato proprio da Yuliya Trofimova, mentre è andata ad un soffio dal successo Yaroslava Yurchuk, sconfitta ai vantaggi alla “bella” da Cristina Zappa. Il pronto riscatto è poi arrivato nell’incontro successivo contro il TT Morelli B, arresosi 4-1.

In una giornata in cui le prestazioni sono andate in crescendo, la squadra allenata da Doriano Grossi ha chiuso con un rotondo 5-0 ai danni del New TT Pieve Emanuele. La Pellicceria Cane si è presentata al concentramento di Milano con Yaroslava Yurchuk, Yuliya Trofimova, Giuliana Salvini e Antonella Zampinetti.

SU