Sport - 15 ottobre 2024, 11:25

Le squadre di punta del TT Vigevano 1999 lottano, ma non trovano la zampata vincente

Tutti i risultati del fine settimana

Le squadre di punta del TT Vigevano 1999 lottano, ma non trovano la zampata vincente

Non è stato l’esordio che la dirigenza ducale si immaginava. Sabato, presso la palestra delle scuole elementari “Don Milani” di Vigevano, la O.Met Srl ha iniziato il suo cammino nel campionato nazionale di serie B1. Una prima giornata amara per la compagine vigevanese che ha perso 5-3 contro il TT Enjoy - All Tennis Tavolo. Tra gli avversari ha fatto la “voce grossa” l’ex Alberto Margarone che in un recente passato ha disputato anche il campionato di serie A1 con la maglia dei ducali.

La sua tripletta ha tagliato le gambe alla formazione del TT Vigevano 1999 che ha ottenuto due sigilli con Gianluca Austria ed un’affermazione con Vitali Deleraico. A secco il nuovo acquisto Stefano Guerrini. In serie B2, invece, si è arresa con il medesimo risultato la squadra “Solini Spedizioni”. Ai ducali non è infatti bastata la grande prova di Gabriel Deleraico, autore di due successi. La vittoria di Marco Gusberti in apertura contro Jacopo Facini aveva quasi illuso la formazione vigevanese che poi però ha faticato a trovare continuità. Ad imporsi sono stati quindi gli ospiti del Milano Sport.

In campo anche le altre  sei squadre vigevanesi. Queste ultime hanno disputato i propri match presso la Casa del Tennistavolo di viale Leopardi, a Vigevano. L’esordio casalingo è stato festeggiato con una vittoria dall’Officina G.M. (serie C2), vittoriosa 4-3 contro il TT Binasco, successo anche per l’Officina Gardino (D2), che ha avuto ragione 4-3 del TT Up7 B, e infine affermazione per l’Officina Modil (D3), che ha costretto alla resa 4-3 il New TT Pieve Emanuele.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU