ELACHEM VIGEVANO 1955 - 18 ottobre 2024, 11:58

L'Istituto Clinico Beato Matteo nuovo "Scientific Partner" di Vigevano 1955"

Con le sue 56 strutture costituisce oggi il primo gruppo ospedaliero privato italiano, simbolo dell'eccellenza sanitaria sia nell'attività clinica che nella ricerca scientifica

L'Istituto Clinico Beato Matteo nuovo "Scientific Partner" di Vigevano 1955"

Si arricchisce di una prestigiosa presenza il pacchetto di sostenitori della Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 grazie all'ingresso in qualità di "Scientific Partner" dell'Istituto Clinico Beato Matteo di Vigevano, facente parte del Gruppo San Donato.

L'Istituto Clinico Beato Matteo, che si trova in Corso Pavia 84, dispone di strutture all'avanguardia nei settori di oncologia, urologia e ortopedia, e si basa su innovazione, umanità e sostenibilità. Il Gruppo San Donato, fondato nel 1957, ha rivoluzionato il mondo della sanità mettendo il paziente al centro del suo ecosistema. Con le sue 56 strutture costituisce oggi il primo gruppo ospedaliero privato italiano, simbolo dell'eccellenza sanitaria sia nell'attività clinica che nella ricerca scientifica.

"L'accordo con l'Istituto Clinico Beato Matteo - spiega il Presidente ducale Marino Spaccasassi - permette di fare un altro passo avanti nella crescita della nostra società, tesa ad un consolidamento ulteriore che mira ad offrire agli atleti tesserati alla prima squadra e ai team under 19 e under 17 ulteriori mezzi di assistenza dal punto di vista sanitario".

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU