ELACHEM VIGEVANO 1955 - 24 ottobre 2024, 12:00

Basket serie A2, Peroni: "A Cividale contro una corazzata, sono le sfide che ci piacciono "

La formazione ducale, reduce dal doppio successo interno su Nardò e Piacenza, dovrà ancora fare a meno di Myles Mack, il quale prosegue la riabilitazione dopo la lesione di primo grado al flessore della gamba destra

(foto Vigevano 1955)

(foto Vigevano 1955)

Settimana corta per la ELAchem Vigevano, in partenza per Cividale del Friuli, dove venerdì 25 ottobre affronta l'UEB Gesteco nell'anticipo televisivo delle ore 20.45 su RaiSport (canale 58 del digitale terrestre).

La formazione ducale, reduce dal doppio successo interno su Nardò e Piacenza, dovrà ancora fare a meno di Myles Mack, il quale prosegue la riabilitazione dopo la lesione di primo grado al flessore della gamba destra.

Michele Peroni, autore di 14 punti e di una asfissiante marcatura su Bradford in 36' di gioco nella vittoriosa uscita contro gli emiliani, indica la via maestra per la difficile trasferta in terra friulana.

"E' stata una settimana impegnativa di preparazione - spiega la guardia di Oleggio -. Abbiamo concentrato in due giorni veri di allenamento la preparazione, siamo consci che dovremo scendere in campo al 100% sia a livello mentale che fisico, contro una squadra che in casa è una corazzata e arriva da due partite vinte consecutivamente all'ultimo secondo. L'assenza di Mack è pesante, sappiamo tutti che dovremo dare qualcosa in più per riempire il suo vuoto, ma queste sono le sfide che ci piacciono maggiormente".

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU