Cronaca - 16 novembre 2024, 19:26

Garlasco: Suv si schianta contro il palo della luce, ferito un 50enne

Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi (sabato)

Garlasco: Suv si schianta contro il palo della luce, ferito un 50enne

Saranno i carabinieri della compagnia di Vigevano a ricostruire la dinamica esatta dell'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi (sabato 16 novembre) sulla provinciale 29, nel territorio comunale di Garlasco. 

Intorno alle 18:15, un Suv con a bordo un uomo di 50 anni si è schiantato contro un palo dell'illuminazione pubblica, nel tratto compreso tra Alagna e Garlasco, in prossimità di una curva. Il manufatto è stato abbattuto nell'impatto con il mezzo che invece ha riportato gravi danni nella parte anteriore del veicolo. 

Non è da escludere tra le ipotesi la nebbia fitta presente su quel tratto di strada al momento del sinistro. 

Sul posto sono scattati i soccorsi del 118 giunti con un'ambulanza della Croce Garlaschese e un'automedica, coadiuvate dai Vigili del fuoco di Garlasco.

Dopo le prime cure il conducente è stato trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia dov'è giunto in codice giallo, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. 

Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Garlasco che hanno chiuso temporaneamente la strada durante le operazioni di soccorso. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU