Cultura-Eventi - 02 dicembre 2024, 16:01

Robecco sul Naviglio: strepitoso successo per la corale polifonica a Castellazzo dè Barzi per il concerto di Natale

Prossimo appuntamento domenica 8 dicembre a Castellazzo dè Stampi di Corbetta

Robecco sul Naviglio: strepitoso successo per la corale polifonica a Castellazzo dè Barzi per il concerto di Natale

Un successo strepitoso per la corale Polifonica ‘L. Sala’ che domenica sera a Castellazzo dè Barzi, nella chiesa Madonna Addolorata e San Carlo, si è esibita nel concerto ‘Natale…dove sei?’ Partenza con il botto, non c’è che dire. Tantissima gente e applausi a non finire per 17 brani impegnativi magistralmente interpretati dai coristi.

Commenti positivi per il coro, considerato uno dei più apprezzati del territorio. Prossima tappa domenica 8 dicembre nella frazione corbettese di Castellazzo dè Stampi. Sarà una serata suggestiva, con appuntamento alle 21 al fontanile Borra per l’accensione delle luci del presepe, la benedizione del parroco e qualche fetta di panettone.

Sabato 14 dicembre alle 21 il coro polifonico sarà impegnato ad Agrate Conturbia (Novara) presso la chiesa parrocchiale di San Vittore. Domenica 15 dicembre alle 21 nella chiesetta di Sant’Anna della frazione robecchese di Carpenzago Sabato 21 dicembre alle 21 a Cassinetta di Lugagnano presso la chiesa di Santa Maria Nascente e Sant’Antonio Abate). (Ringraziamo Titty della corale per info e foto).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU