Attualità - 09 dicembre 2024, 12:40

Pieve del Cairo in lutto per la scomparsa di Giovanni Cavallaro

Aveva 70 anni

(Giovanni Cavallaro aveva 70 anni)

(Giovanni Cavallaro aveva 70 anni)

Un gravissimo lutto ha colpito nelle scorse la comunità di Pieve del Cairo e non solo. Ieri (sabato 7 dicembre) è mancato Giovanni Cavallaro, aveva 70 anni.

Cavallaro, è stato amministratore e co-titolare della ditta Nuova SMI di Sannazzaro una delle più importanti imprese di costruzione di impianti industriali del territorio provinciale. 

Originario di Donada di Porto Viro in provincia di Rovigo, ma pievese di adozione, era una persona capace di suscitare un'immediata empatia in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e incontrarlo. "Cavallo" come simpaticamente veniva chiamato da amici e conoscenti aveva uno spirito imprenditoriale incredibile, tipica del Triveneto terra che gli aveva dato i natali nel settembre del 1954. 

Alla sua famiglia che amava in modo smisurato, a tutti i dipendenti della sua ditta, alla comunità pievese, mancherà una persona schietta, sincera e amorevole, una persona a cui era impossibile non volere bene. 

Alla moglie Mara, al figlio Andrea e a tutti i famigliari giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di Vigevano24. 

Questa sera (domenica 8 dicembre) alle 20:30 verrà recitato il rosario nella chiesa parrocchiale di Pieve del Cairo. Domani (lunedì 9 dicembre) alle 15 si terranno le esequie funebri sempre all'interno della chiesa parrocchiale, situata in via Roma. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU