Saranno le forze dell'ordine intervenute con Polizia stradale e carabinieri a ricostruire la dinamica esatta dell'incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi (lunedì 30 dicembre) sulla provinciale 192, nel tratto compreso tra Gravellona e Cassolnovo.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 12:10, secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che un trattore con a bordo un ragazzo di 20 anni si sia ribaltato danneggiando la recinzione e coinvolgendo anche alcune auto parcheggiate all'esterno di un locale di ristorazione situato nella zona.
Sul posto sono scattati i soccorsi del 118 giunti con un'ambulanza della Croce Rossa di Vigevano e un'automedica, coadiuvate dai Vigili del fuoco.
Il giovane conducente del mezzo agricolo dopo le prime cure è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
La strada è stata chiusa per consentire ai mezzo di soccorso di poter intervenire e rimettere in sicurezza la tratta interessata dal sinistro.