Sport - 22 gennaio 2025, 12:13

Tennistavolo: serie B2, grande vittoria in ottica salvezza della Solini Spedizioni. Steso 5-4 San Michele

Tutti i risultati

Tennistavolo: serie B2, grande vittoria in ottica salvezza della Solini Spedizioni. Steso 5-4 San Michele

Con il rinvio della partita tra O.Met Srl e Silver Lining (serie B1), i riflettori erano tutti puntati sulla Solini Spedizioni (B2). La squadra ducale, presso la palestra della scuola elementare “Don Milani” di Vigevano, ha sconfitto sabato scorso con il risultato di 5-4 il Gruppo Giovanile San Michele. Il trascinatore dell’incontro è stato Gabriel Deleraico che con la sua “consueta” tripletta ha spianato la strada ai compagni verso un’importantissima vittoria. Hanno invece conquistato un successo Marco Gusberti e Mario Cuzzoni, entrambi contro Denis Marra.

A far “girare” però il match dalla parte della formazione del TT Vigevano 1999 è stata l’affermazione di Gabriel nell’incontro che lo ha opposto a Vladislav Manukyan. L’avversario, con all’attivo prima della sfida una sola sconfitta, si è arreso 3-2 al talento ducale. Passando al campionato regionale di serie C2 è stata fantastica la prova dell’Officina G.M. che ha steso 5-2 la capolista Polisportiva Bremese dell’ex Paolo Cerutti. Sugli scudi i giovani Alessandro Peluso e Christian Sassi, ben supportati da Massimiliano Zoia.

Tutte le altre squadre della società vigevanese non hanno trovato l’acuto. Alcune si sono arrese di misura, come l’Agenzia Bianchi (C2) che è andata ko contro i secondi della classe del Milano Table Tennis Academy, l’Officina Gardino (D2) che ha alzato bandiera bianca a favore del TT Pavia ed infine l’Officina Modil (D3) che dopo un filotto importante di vittorie è incappata nella sconfitta per mano del New TT Pieve Emanuele F. Più rotondi invece gli scivoloni della Energy System (D1), 7-0 subito dal TT UP 7, e della Impr. Cancellier (D3), regolata 6-1 dal TT Pavia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU