Vigevano - 31 gennaio 2025, 17:34

Il mondo dell'editoria locale piange la scomparsa di Paolo Cervi, storico direttore della pubblicità all'Informatore Vigevanese

Aveva 71 anni

Paolo Cervi aveva 71 anni

Paolo Cervi aveva 71 anni

Una grave scomparsa ha colpito nelle scorse ore i colleghi del settimanale "Informatore Vigevanese".

Paolo Cervi che per oltre 20 anni è stato il direttore della "Pubblicità srl" concessionaria esclusiva della testata è deceduto quest'oggi (venerdì 31 gennaio) all'età di 71 anni a causa di un male incurabile che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Cervi aveva lavorato come agente e dipendente anche alla "A.Manzoni & C. S.p.A" la concessionaria che da sempre raccoglie la pubblicità per il gruppo editoriale GEDI (La Provincia Pavese). 

Chi scrive questo ricordo ha avuto la fortuna di conoscerlo professionalmente e non solo apprezzandone in entrambi gli ambiti le qualità empatiche ed umane nei confronti del prossimo, aspetti mai banali e scontati negli ambienti editoriali. Di Paolo Cervi è anche impossibile dimenticare l'amore smisurato che nutriva per l'Inter di cui non si perdeva una singola partita e dello sport in ogni sua forma. 

Le esequie funebri di Paolo Cervi si svolgeranno lunedì mattina, alle 10, presso la chiesa di San Vittore a Landriano, a cui seguirà la tumulazione.

Possano giungere ai familiari di Paolo Cervi e ai colleghi dell'Informatore Vigevanese le più sentite condoglianze da parte della direzione di Vigevano24

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU