Cronaca - 05 febbraio 2025, 15:38

Novarese, 15enne scomparsa da tre giorni: l’appello della famiglia

Carmen Della Gatta sarebbe fuggita con un ragazzo conosciuto sui social. I genitori chiedono aiuto per ritrovarla

Novarese, 15enne scomparsa da tre giorni: l’appello della famiglia

Una ragazza di 15 anni, Carmen Della Gatta, che vive a Dormelletto nel Novarese, é scomparsa da tre giorni. A lanciare l'appello sui social la sorella Alessia. Carmen é uscita di casa insieme con il papà lunedì alle 6,30 del mattino. Come ogni giorno doveva prendere l’autobus da Dormelletto in direzione Romagnano Sesia per andare a scuola: frequenta i corsi di acconciatura dell'Enap a Borgosesia.

Da quel momento non ci sono più notizie di lei. Secondo quanto riportato dalla sorella, Carmen "indossava una tuta grigia e una giacca corta color panna, scarpe Nike bianche con logo rosa e una borsa nera della Furla". Sempre la sorella riferisce che con Carmen dovrebbe esserci un ragazzo maggiorenne: si tratterebbe di un ventiduenne conosciuto sui social con il quale la ragazza scomparsa avrebbe una relazione contrastata.

Con lui, riferiscono i familiari, Carmen era già scappata una volta lo scorso anno. Insieme erano arrivati a Venezia dove erano stati rintracciati dalla polizia. Sembra che il giovane si sia recentemente rifatto vivo e i due abbiano organizzato una nuova fuga. I genitori, in particolare la mamma Melissa, sono molto preoccupati e lanciano un appello a chiunque avesse visto Carmen.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU