Sport - 07 febbraio 2025, 10:54

Tennistavolo: Memorial Beppe Molina, nell’Under 15 vittoria di Gabriel Deleraico

Tutti i risultati

Tennistavolo: Memorial Beppe Molina, nell’Under 15 vittoria di Gabriel Deleraico

Il PalaElachem si è tinto per un weekend di azzurro. Merito dei tantissimi giovani del TT Vigevano 1999 che hanno partecipato domenica scorsa al primo Memorial Giuseppe Molina. Il torneo, valido come terza prova regionale, è stato organizzato dalla società di Viale Leopardi con la Fitet Lombardia e con la collaborazione dello sponsor Agenzia Generali Vigevano Montegrappa. Le copertine, ancora una volta, se le è prese Gabriel Deleraico, trionfatore del singolo maschile Under 15. Un percorso netto, dove però non sono mancati atleti che hanno dato il filo da torcere al pongista ducale.

In semifinale Davide Camporeale ha infatti conquistato un set, mentre è stata molto equilibrata la finalissima contro Nicolò Cattaneo del Villa Romanò, sconfitto alla “bella”. Foltissima però la partecipazione di atleti ducali presenti al torneo regionale giovanile. I tecnici Vitali Deleraico e Alberto Elefante si sono praticamente sdoppiati per seguire nel migliore dei modi tutti i ragazzi. Nell’Under 11 maschile erano iscritti Tommaso Elefante, Filippo Galli e Nicolò Favini. Questi ultimi due sono arrivati tra i primi otto.

Nell’Under 13 maschile hanno fatto esperienza Morgan Tommaso Chiesa e Gabriele Arrigone, mentre nell’Under 13 femminile esordio per Giorgia Favini. Nell’Under 15 maschile, vinto da Gabriel Deleraico, si è invece fermato agli ottavi Christian Sassi. Presenti anche Edoardo Galli e Riccardo Gatto. Infine nell’Under 17 maschile il TT Vigevano 1999 ha partecipato con Cesare Callegari.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU