Week end con impegni sia nelle indoor che nella corsa campestre, con in evidenza i colori vigevanesi, denotando sempre la forza e compattezza della società Atletica Vigevano che è sempre protagonista in ogni manifestazione.
Domenica a Bergamo gara regionale indoor con in gara sui
m. 60 Siria Zemma che chiude in 8”44, Nicoletta Lardizzone 8”51, Francesca Montagna 8”90.
Nel maschile Nicolò De Matteo chiude in 7”41 e Luca Bellissimo in 7”64.
Domenica a Casalmaggiore si è svolta gara interregionale indoor per le categorie giovanili:
nella categoria cadette, come al solito, protagoniste i colori ducali con Laura Caresana che giunge al secondo posto con il tempo di 8”10, terza posizione e primato personale per Stella Catena in 8”14, Giorgia Boccalari corre in 8”97, mentre Aurora Vanzan ha dovuto fermarsi per un infortunio muscolare.
Nei m. 60 cadetti ancora molto bene Filippo Cominelli giunto al terzo posto con il tempo di 7”59 e Lorenzo Foresti in 8”13.
Nel salto in lungo della categoria cadette vince la gara Laura Caresana che salta la buona misura di m. 5,02.
Domenica a Lissone si è svolta la 4° prova regionale del Cross per tutti:
Nella gara femminili molto bene la junior Benedetta Vittadini giunta 11° assoluta e 5° tra le junior, Alessandra Tessarin 15° tra le junior.
Negli Allievi bene Michele Ganguzza 14° di categoria, Mattia Carrozzo 22° negli junior, mentre nella categoria ragazzi terza posizione per Cristian Tarantola, e 18°Elia Perotti.
Per la categoria Master di Atletica Vigevano: in pista indoor a Bergamo (BG) ha gareggiato sulla distanza dei 60 metri, Viviana Viviani (SF55) col tempo di 8”78.
Nel cross a Lissone nelala 4° prova del Cross per Tutti 2025, ha partecipato sulla distanza dei 4 km Roberta Muzzone (SF40) classificandosi terza nella sua categoria.
Nella corsa su strada - Domenica alla “Mezza Maratona di Barcellona” ha partecipato Nadia Goldoni (SF45) che conclude la gara nel primato personale di 1h43’33”.
Alla “Sozzago in Love”, gara non competitiva di 10 km, hanno partecipato Antonella Cantoni (SF45), Davide Caserio (SM45) e Antonio Luelli (SM55) mentre alla “26° Duran e Dinturan”, gara non competitiva di 14 km, ha partecipato Paolo Di Leo (SM55).
Per il Trial - Al “Trail delle Terre di Mezzo” di Daverio (VA), sulla distanza dei 12 Km (300 D+) hanno partecipato Antonio Morello (SM55) e Carla Broglia (SF55).