Attimi di paura venerdì pomeriggio nel centro di Gambolò.
Un uomo armato di un coltello ha incominciato ad inveire contro i passanti, minacciandoli con un coltello.
E’ successo poco dopo le 16 in via Pandolfo, una via limitrofa a via Carrobbio, una strada che porta verso il centro di Gambolò.
Stando alle prime ricostruzioni l’uomo avrebbe iniziato a insultare la gente in zona. Poi li avrebbe minacciati con un coltello.
La vicenda è avvenuta anche alla presenza di un minore accompagnato da una madre che la stava riportando a casa da scuola. La ricostruzione è stata confermata anche da un esercente della zona.
Nel frattempo alcuni cittadini, allarmati da quanto stava succedendo, hanno allertato i carabinieri che hanno poi fermato l’uomo in via Cardinal Bianchi, una via nei pressi di via Pandolfo. Il tutto si è risolto nel giro di tre quarti d’ora. L’uomo è stato portato via dalla pattuglia delle forze dell’ordine.
Nelle prossime ore i militari dell'Arma effettueranno tutti gli accertamenti del caso.