I ladri colpiscono anche nei negozi del centro. E’ accaduto nella notte tra domenica e lunedì in via Roma, proprio davanti alla basilica di San Martino.
Ignoti hanno preso di mira il negozio Vendôme. Un punto vendita della celebre catena commerciale dove è possibile trovare articoli di lusso di marchi prestigiosi, ma a prezzi competitivi. Perché sono di seconda mano, ma in perfette condizioni. La titolare Lucia Salerno è stata costretta a chiudere provvisoriamente finché non si saranno sistemate le cose.
“Hanno svaligiato completamente il negozio – ha spiegato – lasciando soltanto le scarpe. Naturalmente stiamo facendo ancora l’inventario e non possiamo dire con certezza a quanto ammonta l’ammanco. Di certo è che per noi è stato un durissimo colpo”.
I ladri hanno sollevato la clèr e sono riusciti ad entrare nel locale dal quale hanno rubato un po’ tutto. Borse di lusso e altri articoli. Insomma, un danno non da poco. L’allarme è scattato immediatamente e ha portato sul posto i carabinieri che stanno avviando le indagini. Intanto però la titolare ha dovuto chiudere a causa dell’ennesima incursione dei ladri che non lasciano respiro ai commercianti.