I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Voghera, a seguito di una breve attività investigativa, hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente un 23enne di Voghera.
I militari, nei giorni scorsi, hanno effettuato numerosi servizi di osservazione, notando movimenti sospetti in corrispondenza dell’abitazione del giovane, raccogliendo così numerosi elementi che hanno indotto gli investigatori a sospettare che nella casa vi fosse un ingente quantitativo di droga.
Alle prime ore del giorno i Carabinieri della Compagnia di Voghera hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione, rinvenendo 6 chilogrammi di hashish, 25 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento, denaro contante, provento dell’attività illecita per 3.770 euro, banconote false per un totale di 3mila euro.
Il giovane, al fine di occultare la sostanza stupefacente, aveva predisposto delle confezioni che riproducevano fedelmente delle stecche di cioccolata, rendendo ulteriormente complessa l’attività di riscontro dei militari.
L’arrestato, come disposto dall’autorità giudiziaria è stato portato presso la casa circondariale di Voghera.