Cronaca - 10 aprile 2025, 12:26

Magenta, bancomat Mps asportato: banda composta da cinque malviventi travisati

Si cercano ulteriori indizi visionando le telecamere del centro

Magenta, bancomat Mps asportato: banda composta da cinque malviventi travisati

Stanno continuando a ritmo serrato le indagini per identificare gli autori del clamoroso furto al bancomat della Mps di piazza Liberazione a Magenta avvenuto lunedì alle 4 del mattino.

I Carabinieri di Magenta che conducono le indagini, coadiuvati dal comandi di Abbiategrasso, stanno visionando le immagini delle telecamere. Emergono particolari importanti, tuttora al vaglio degli inquirenti. La banda era composta da cinque individui che hanno agito con il volto travisato.

Le indagini stanno continuando visionando anche le immagini delle altre telecamere dislocate nel centro della città e su episodi analoghi avvenuti nel territorio. Meno di un mese fa i malviventi fecero saltare un altro bancomat, sempre della Mps a Nerviano. Si cerca di capire se si tratti della stessa banda.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU